Passa ai contenuti principali

SPOT GIORNATA DELLA LEGALITÀ 2017


Il 23 maggio 2017, Giornata della Legalità, si commemora il XXV Anniversario della strage di Capaci (23 maggio 1992) in cui persero la vita il giudice Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e i loro agenti di scorta, Vito Schifani, Rocco Dicillo and Antonio Montinaro.

Managing Creative Director: Pierluigi Colantoni
Director: Daniel Marini
D.O.P: Stefano Russo
Drone Pilot: Alessandro Bolognesi
Focus Puller: Eolin Lapardhaja
Drone Operator: Sasha Rossi
Colorist: Roberta Tombolesi
3D Artist: Massimo Cipollina
Compositing: Maura Manfredi
Editing: Umberto Pomo
Graphic Design: Marco Sebastiani
Post Production: Lightcut Film
Original Soundtrack: Matteo Carretto
Production RAI 2017
Producer: Francesco Bagetta, Roberta Russo
Executive Producer: Simona Franceschetti
Un ringraziamento speciale alla Questura di Palermo e all’ANAS che ci hanno permesso di girare nonostante le difficoltà legate alla location.

Post popolari in questo blog

SMETTO QUANDO VOGLIO 2

Tra i vari progetti a cui abbiamo lavorato nei mesi scorsi, ce n’è uno di cui siamo orgogliosi di presentarvi il breakdown; si tratta del film di Sydney Sibilla, SMETTO QUANDO VOGLIO 2 Il 3D è stato realizzato da Massimo Cipollina, VFX Supervisor di Lightcut Film; con lui ha collaborato alla modellazione, Gianluca Sulsenti. Il Compositing è di Maura Manfredi, mentre texture e matte-painting sono di Marco Sebastiani. Rotoscoping di Umberto Pomo e Luca Granata.

CARTOONS ON THE BAY 2018 - Promo

Production Company: Rai Rai Radiotelevisione italiana – Chief of Promotion: Pierluigi Colantoni Creative Directors: Andrea Tubili, Marco Sebastiani Post Production: Lightcut Film Srl Art Director: Andrea Tubili Animation Supervisor: Marco Sebastiani Animation: Mattia Simeoni, Linda Kelvink, Chiara Tessera Edit: Umberto Pomo Mix e Sound Design: Rino D’Anna Director: Andrea Tubili